RomEur Academy

La Romeur Academy nasce nel 2004 con un progetto co-finanziato dalla Comunità Europea e dalla volontà di giovani creativi nel settore della moda, della Fotografia e del Cinema. Con circa 10mila ore di lezione annue in aula, è ad oggi uno degli Enti di Formazione maggiormente qualificati a Roma. Eroga corsi professionali ed è l’unica Accademia in Italia a rilasciare titoli legalmente riconosciuti nei settori della Fotografia, della Grafica, del Make up e del Cinetelevisivo.

L’Accademia propone due percorsi formativi per quanto riguarda la fotografia.

Il primo è un corso base serale, due volte a settimana, strutturato in moduli tra sala di posa e sala di grafica per la post-produzione. 90 ore totali da svolgersi in orario 19-22. Il corso si basa su cinque macro aree: tecnica fotografica, composizione dell’immagine, ritratto, reportages, post produzione fotografica.

Il secondo è un vero e proprio master per imparare dai migliori l’arte fotografica e farla diventare un lavoro. Un percorso formativo esaltante, totalmente pratico e concreto. 800 ore (master biennale) dedicate alla fotografia.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...